I miei lavori su ewriters

martedì 6 settembre 2016

Like the wind

Mi piacciono le persone semplici, i sorrisi naturali, i personaggi impopolari;  le strade senza uscita in estate, col caldo. 
Mi piacciono quelli che vincono sempre; quelli che sono sempre fuori luogo, quelli che non sanno niente;  quelli che "sono sempre meglio gli altri".
Mi piace il sole perché resta lì appeso per un giorno intero e poi, indifferente, cade giù. Mi piace il vento perché guida i mari, le nuvole; mi piace il vento perché è veloce ed entra ovunque. 
Mi piacerebbe essere come il vento e cambiare sempre ed essere sempre io; mi piacerebbe stare al sole e non sentirlo; accarezzare gli oceani, soffiare sulle nubi e andare via, sempre via, lontano, lontano e poi morire così, all'improvviso.  E rinascere altrove per continuare ad errare per una terra troppo piccola, tra montagne troppo fredde, attraverso orizzonti impenetrabili. 


Nessun commento:

Posta un commento

E tu? Che ne pensi?