I miei lavori su ewriters

mercoledì 24 luglio 2013

Innervision

Scaraventare via tutti i miei fogli: questo vorrei.  Andare via, lontano, senza sapere dov’è che il mio viaggio si arresterà. Nessun malessere. Forse un certo senso di ribellione; sicuramente una ricerca introspettiva. E’ quando non sai dove stai andando che hai l’opportunità di ritrovare ciò che pensavi di aver perso. Tutte le cose più care, le emozioni, le esperienze e le paure. Tutte lì. Ferme e immobili a scrutarti e ad accompagnarti durante il cammino. E’ per esse che siamo ciò che siamo: uomini o donne; audaci o vigliacchi; gloriosi o miserabili. Questo è l’unico bagaglio di cui ho bisogno. La meta, beh, quella chi la può conoscere? Seguiamo le stelle vecchio mio, in fin dei conti ognuno di noi si è già perso a modo suo.

Grazie ad Alessandro Chianese per l'illustrazione

Nessun commento:

Posta un commento

E tu? Che ne pensi?